La Fondazione MIKHAEL si dedica a 4 fondamentali attività

 
 
 
 
Ricerca scientifica  

Ricerca scientifica

Promuovere una nuova visione di prevenzione del disagio e ripristino del benessere. Valorizzare appieno l’interdisciplinarietà scientifica a beneficio
e a servizio di un nuovo concetto di vita nel benessere e nell’armonia, sostenendo e organizzando il lavoro di studio, di ricerca e sperimentazione di specialisti nelle varie branche della medicina e della terapia, per definire strategie e metodi innovativi atti al ripristino del benessere e alla prevenzione del disagio umano, che tengano conto di un approccio scientifico integrale alla persona, percepita nelle sue dimensioni pneumo-psico-emo-somatiche.

Ricerca scientifica  

FORMAZIONE
DEGLI OPERATORI

Sostenere, organizzare e realizzare la formazione permanente di operatori e specialisti nelle diverse discipline terapeutiche, perché siano preparati a rispondere ai bisogni e alle necessità delle persone secondo il metodo e l’orientamento interdimensionale PPES (PneumoPsicoEmoSoma). Una formazione in continuo aggiornamento, consolidata dall’esperienza e dal confronto sui progressi della ricerca, per un’efficace applicazione di una terapia integrata.

Percorsi individuali di terapia e prevenzione  

PERCORSI INDIVIDUALI
DI TERAPIA E PREVENZIONE

Organizzare colloqui individuali e percorsi terapeutico-formativi personalizzati, con uno o più specialisti, per aiutare e guidare le persone nel ripristino del proprio benessere e dell’armonia personale.

Ricerca scientifica  

CONDIVISIONE
DEL SAPERE

Promuovere, proporre, organizzare, curare percorsi formativi aperti al pubblico per condividere e divulgare le scoperte di antichi e nuovi metodi basati sulla conoscenza dei meccanismi che determinano lo stato di malessere e di benessere dell’uomo, secondo la visione pneumo-psico-emo-somatica dell’essere umano, per offrire iniziative di educazione alla salute e di divulgazione della prevenzione e di corretti e sani stili di vita.